Sicurezza ristoranti e COVID-19

sicurezza ristoranti e covid 19

Sicurezza ristoranti e COVID19

Igiene e sicurezza hanno sempre fatto da padroni nelle cucine e nei ristoranti. Il rispetto di norme igienico sanitare permettono infatti non solo di garantire la sicurezza dei clienti ma sono anche sinonimo di qualità.

Il nostro ristorante pizzeria Como tiene alla sicurezza dei suoi clienti e del suo personale, per questo, rispetta in modo attendo e puntuale tutti i protocolli per la sicurezza nei ristoranti contro la diffusione del virus COVID-19.

Ogni giorno misuriamo la temperatura del nostro personale che indossa mascherine certificate e segue un piano di pulizia accurata, in linea con le normative vigenti. Ad esempio, la nostra cucina viene lavata e igienizzata due volte al giorno e alla fine di ogni turno.

Per garantire la sicurezza dei clienti e di chiunque acceda al nostro ristorante, sono esposti cartelli con i protocolli da rispettare. In diversi punti del locale, troverete il gel igienizzante per le mani.
Inoltre, il nostro staff igienizza più volte al giorno maniglie, porte e superfici.

Da poco abbiamo installato il nuovo sistema di areazione che non solo permette il ricircolo dell’aria ma contrasta anche la diffusione e la proliferazione di virus e batteri.

Un altro aspetto che garantisce la sicurezza dei nostri clienti sono le nostre botti in legno di rovere. Queste, oltre ad essere un elemento estetico che ha sempre caratterizzato il nostro ristorante, costituiscono una barriera isolante e, quindi, una protezione esteticamente gradevole e anti COVID-19.

Don Lisander è un ristorante pizzeria Como sul Lungolago che da anni serve piatti della tradizione italiana e lariana in sicurezza.

Seguici su Facebook e Instagram per non perderti offerte, novità e ricette gustose!